LETTURE PSICOLOGICHE INDIVIDUALI DEGLI ARCANI MAGGIORI

Dott.ssa Sonia Arnaboldi
Psicologa psicoterapeuta

Presso l’Associazione S&B è possibile effettuare su appuntamento una lettura psicologica individuale dei Tarocchi con la Dr.ssa Sonia Arnaboldi, psicologa psicoterapeuta.

Attraverso la simbologia degli Arcani, e soprattutto attraverso il modo con cui entrano in relazione dinamica tra di loro, la lettura psicologica accompagna il consultante in un’immersione in se stesso allo scopo di far emergere una maggior consapevolezza utile per affrontare un blocco, una situazione difficile, una decisione.

Ogni Arcano Maggiore dei Tarocchi di Marsiglia entra in risonanza immediata con la parte più profonda di noi e ciò che ne scaturisce rappresenta un messaggio importante.
Leggere psicologicamente gli Arcani significa aiutare il consultante a cogliere e a decodificare questo messaggio dal profondo di sé con l’obiettivo di raggiungere una maggiore autoconsapevolezza.

PER INFO CLICCA QUI

Informazioni e Prenotazioni: 349 53 67 995