Associazione S&B
Corsi / PILYOGA

13 Febbraio 2019

Pilyoga

Marta Manente organizza presso

Spazio Kundalini Yoga EkOngKar
via Mazzini 1, Mestre VE

Ogni mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 12.30

Il Pilyoga è una disciplina in cui i principi e le metodologie di allenamento del Pilates, vengono armoniosamente fuse con quelle dello Yoga, creando un ponte ideale tra Occidente ed Oriente al servizio della forma psico-fisica dell’uomo moderno.

L’allenamento mira a sviluppare la forza e la flessibilità del corpo, ricercando contemporaneamente l’equilibrio tra lo stesso e la mente. I movimenti sono quindi progressivi, armonici e fluidi e consistono nell’unione delle posizioni tradizionali dello Yoga e relativa respirazione, con gli esercizi dinamici propri del Pilates, per ottimizzare gli effetti di tonificazione e modellamento della propria linea con particolare riferimento a cintura addominale e glutei.
Si lavora sia a corpo libero che con l’ausilio di semplici ma efficaci attrezzi come la soft-ball (palla morbida), il Pilates ring (cerchio di metallo flessibile) e vari tipi di elastici.

La pratica viene svolta con assoluta calma e concentrazione, ascoltando il proprio corpo con gli equilibri ed i limiti che ci impone, lavorando anche su esercizi di respirazione e rilassamento che aiutano a ritrovare benessere e serenità.

Informazioni e Prenotazioni: Kalyan Kaur 339 28 78 187

 

associazionesb@gmail.com
Glossario Stampa Invia ad un amico