Chi siamo / Soci fondatori

Alessandro Menis
Si è laureato nel 1997 in Farmacia presso l’Università di Bologna dove nel 1998 ha frequentato il master in “Gestione dei Sistemi Sanitari”, “Farmacologia”, “Comunicazione” e “Dietetica Sportiva”. In questi anni ha seguito corsi e seminari che lo hanno portato a specializzarsi nel campo della farmacologia. Dal 1997 il Dott. Menis lavora presso la Farmacia Menis.

Paolo Menis

Presidente dell’Associazione S&B, si è laureato all’Università di Bologna in Farmacia con la Specializzazione all’Università di Padova in Igiene Pubblica con il massimo dei voti.
Ha impegnato la sua vita nella realizzazione dei suoi obiettivi con la mission rivolta alla salute e al benessere della gente.
Paolo Menis non solo è l’ideatore di questo ampio progetto, ma è colui che ha potuto concretizzare l’Associazione S&B mettendo a disposizione gli spazi e il suo tempo per poter permettere ai professionisti, colleghi, e collaboratori di operare ed esprimere la propria passione nel campo.

Martine Carraro

Chiamata anche con il suo nome spirituale Kalyan Kaur si è Diplomata nelle Tecniche di Massaggio Orientale.
La sua esperienza come massaggiatrice è decennale dove ha svolto la sua attività come freelance presso Beauty Farm, Palestre, Studi Privati, con la specializzazione di Shiatsu Shin Tai come trattamento posturale.
Pratica lo Yoga dal 2003 ed insegna Kundalini Yoga secondo l’Insegnamento di Yogi Bhajan.
Diplomata dal KRI The Kundalini Research Institute – IKYTA ITALIA del 1 e 2 livello.
-Specializzazione Lo Yoga delle Asana.
-Iscritta all’Albo degli Insegnanti di Kundalini Yoga.
-Allieva con il Kundalini Yoga di Sangeet Kaur di Milano.
-Ha Partecipato a seminari con il Maestro Guru Dev Singh.
-Corso di specializzazione sulle posture con Sadhana Singh.
-Allieva di Soul Goodman con lo Shiatsu Shin Tai.
-Dal 2019 entra a far parte dell’Accademia della K.R.I seguita dai Lead Trainer Sat Hari Kaur e Shiv Charan Singh, organizzando Formazioni Internazionali per Insegnanti di Kundalini Yoga del 1 livello.
La pluriennale esperienza viene costantemente arricchita dalla pratica personale di filosofie e tecniche di massaggio orientali, oltre che di soggiorni in India, convegni e stages nazionali ed internazionali.
Martine Carraro grazie alla passione e all’entusiasmo di tutto ciò che riguarda il profondo dell’Essere, partecipa attivamente al progetto, con il ruolo di Coordinatore delle attività svolte, dal 2011 al 2018 presso la sede di Salute e Benessere, dal 2019 presso la sede di EkOngKar- Spazio Kundalini Yoga di via Mazzini 1, Mestre.

Roberta Borgato

Ha una lunga esperienza nel campo della cosmetica. Ha iniziato nel 1995 operando come esperta di bellezza in ambito farmaceutico ed ora è responsabile del reparto cosmetica e profumeria presso la Farmacia Menis. In questi anni Roberta Borgato ha seguito diversi corsi e seminari di aggiornamento specializzandosi nella bellezza finalizzata al benessere.