Associazione S&B
Chi siamo / Regolamento

REGOLAMENTO

PER PARTECIPARE AI CORSI È OBBLIGATORIO PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO SOLO PER CHI PRATICA KUNDALINI YOGA PER LA GRAVIDANZA O SE CI SONO DELLE PATOLOGIE IN CORSO. IN CASO DI MANCATO AVVERTIMENTO L’ASSOCIAZIONE S&B SI ESONERA DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ SU EVENTUALI PROBLEMI CHE POSSONO MANIFESTARSI SUL SOGGETTO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ (QUESTO VALE ANCHE PER CHI PARTECIPA ALLE SINGOLE LEZIONI DI PROVA).

Comportamento
Tutti i partecipanti e i visitatori sono richiesti di un atteggiamento rispettoso verso le persone che lavorano con professionalità e dedizione, nonché verso i compagni di corso evitando ogni elemento di disturbo. Si raccomandano puntualità, cortesia e correttezza nel partecipare a tutte le attività. Rispettare gli ambienti evitando di portare oggetti non indispensabili in sala-pratica e lasciare calzature ed effetti personali in ordine nell’area spogliatoio.

Iscrizioni
L’Associazione S&B offre la possibilità di effettuare una lezione di prova (per chi non ha mai partecipato prima al corso scelto) per i Corsi di Kundalini Yoga, Pil-Yoga, Yoga Posturale, Ginnastica Pelvica, Hatha Yoga, Kundalini Yoga Pre-Parto e Kundalini Yoga Post-Parto.
Tutti coloro che, dopo aver effettuato la lezione di prova, fossero interessati a partecipare a uno dei suddetti corsi sono tenuti a versare la quota complessiva di partecipazione prevista (con formula trimestrale, pacchetti ridotti o singole lezioni) entro e non oltre il giorno dell’inizio del corso, con le seguenti modalità:
• l’iscrizione al corso deve essere effettuata prima della data di inizio lasciando un acconto in contanti su appuntamento presso l’Associazione S&B;
• il saldo deve essere versato entro la prima lezione.
Per i corsi aventi la dicitura se porti un nuovo amico hai il 20% di sconto:
• NON è possibile avere più di uno sconto del 20%
• si può usufruire del 20% di sconto solo se l’amico acquista un pacchetto completo, altrimenti lo sconto è minore.
Se il trimestre prevede delle lezioni in omaggio, esse si svolgeranno durante il trimestre, saranno concordate con l’insegnante in base alle disponibilità degli spazi e NON si potranno accumulare.
Le promozioni NON sono cumulabili tra loro (ad es. chi usufruisce dello sconto sul 2° corso può avvalersi solo della promo prevista sul 1° corso).

Recuperi
In caso di interruzione della frequentazione di un corso, le lezioni non fatte possono essere scalate in maniera forfettaria solo dal pacchetto completo del trimestre successivo. Coloro che frequentano i corsi in promozione (ad es. -20% se porti un nuovo amico o 2° corso con prezzo scontato) NON possono avvalersi del rimborso delle lezioni, nel successivo trimestre, nemmeno con certificato medico.

Altre attività
Seminari
Seminari su argomenti specifici, di durata e costo diversi, vengono organizzati e annunciati per tempo in bacheca, sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook.
La partecipazione richiede l’iscrizione con versamento della quota. In caso di rinuncia la quota verrà rimborsata se comunicata entro e non oltre una settimana prima.

Trattamenti e lezioni individuali
Tutti i trattamenti, lezioni e colloqui individuali si effettuano solo su appuntamento. L’appuntamento è vincolante per il pagamento della prestazione a meno che non venga disdetto ENTRO LE 48 ORE PRECEDENTI.

Tessera S&B (Conacreis)
L’iscrizione a uno dei seguenti corsi organizzati da Kalyan Kaur presso la sede dell’Associazione S&B:
• Corsi settimanali di Kundalini Yoga
• Corsi di Yoga Posturale
• Corsi di Pil-Yoga
• Corso di Ginnastica Pelvica
• Kundalini Yoga per le future mamme
• Corso di Hatha Yoga
• Corso base di Shiatsu
• Corso di massaggio drenante-decontratturante

prevede la Tessera S&B (Conacreis) al costo di €22,00 che permette:
• di usufruire dell’assicurazione Conacreis per tutto il 2018