Chi siamo / L’Associazione

L’Associazione Salute e Benessere è un luogo d’incontro e di sviluppo culturale per varie attività e discipline a scopo informativo e formativo sia per la Medicina Tradizionale che Alternativa, con la preziosa collaborazione di esperti nei vari campi.
Proponiamo un calendario trimestrale con corsi e seminari sia settimanali che mensili e nei week-end, consulenze ed appuntamenti individuali anche per percorsi personalizzati con i nostri esperti.

Ci occupiamo del Benessere con discipline orientali e di cultura occidentale per una visione più ampia adatta a tutti, con corsi e seminari di:
Kundalini Yoga, Stretching Zen, Pranayama, I 5 Riti Tibetani, Ginnastica Posturale, Pilates e molti altri.

Proponiamo:
Incontri individuali e di gruppo con il sostegno di Psicologi e Nutrizionisti per problemi affettivi ed alimentari.
Attività in Farmacia con esami per le intolleranze alimentari, la celiachia, lo stress ossidativo, la misurazione della pressione sanguigna e tanti altri.
Seminari con l’Iridologia, con l’Ayurveda e con altre Medicine Alternative.
Corsi di trucco con esperte del settore con la presentazione di prodotti di alto livello di origine naturale.
Attività culturali per comprendere di più sulla mente umana e sulle nostre innumerevoli capacità, con corsi e seminari di Filosofia dello Yoga , Costellazioni Familiari, Ipnosi, Comunicazione di PNL, Intuito e corsi di Inglese.

Le finalità comuni di tutti noi professionisti dell’Associazione S&B è che operando con grande interesse e passione, possiamo trasmettere la consapevolezza che la Salute ed il Benessere è il frutto di un’armonia tra fisico e psiche, è il prendersi cura di tutti i costituenti del corpo umano.