Attività / CONSULENZE ALIMENTARI E PIANI DIETETICI

8 dicembre 2018

linea e salute

Dott.ssa Eva Milanesi Biologa Nutrizionista

in collaborazione con Edens s.r.l. gruppo di medici e dietisti esperti di nutrizione, effettua consulenze alimentari svolgendo le seguenti attività:

• Piani Alimentari per un sano stile di vita
• Diete bilanciate ed ipocaloriche
• Diete per sportivi mirate a migliorare la performance atletica
• Educazione Alimentare
• Diete per il controllo del colesterolo e trigliceridi
• Piani alimentari secondo la Dieta vegetariana
• Piani dietetici per soggetti con intolleranze alimentari (glutine, lattosio ed altri). Per identificare il tipo di intolleranza si eseguono test specifici su campione ematico presso la Farmacia Menis.

Il primo incontro con la Dott.ssa prevede la valutazione nutrizionale e dietetica del paziente con analisi della composizione corporea attraverso un bioimpedenziometro d’avanguardia in grado di fornire importanti indicazioni riguardo la stima della massa grassa/massa magra, idratazione, metabolismo basale. A seconda della valutazione effettuata viene poi concordato un programma alimentare personalizzato.
Successivamente vengono effettuati incontri periodici per valutare l’efficacia del programma seguito.

La Dott.ssa Eva Milanesi riceve per appuntamento presso la Farmacia Menis
via Cappuccina 29 – 30172 Mestre (VE)