Associazione S&B
Corsi / Corso internazionale di Formazione. Diventa insegnante di Kundalini Yoga

23 Novembre 2019

Corso internazionale di formazione per diventare INSEGNANTE DI KUNDALINI YOGA.

INIZIO: Sabato 28 settembre 2019

Via Pezzana 1 (Centro Soranzo), Tessera - Venezia

Corso di Formazione - Diventa Insegnante di Kundalini Yoga

Il Corso internazionale di Formazione per diventare insegnante di Kundalini Yoga, che inizierà a settembre 2019, è riconosciuto dalla K.R.I. (Kundalini Research Institute). È aperto a tutti coloro che vogliono approfondire e insegnare, a chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale attraverso la pratica del Kundalini Yoga. Il programma è basato sulla comprensione della Scienza del Kundalini Yoga, insegnata da Yogi Bhajan, ed è stato creato per il tuo sviluppo come insegnante di Kundalini Yoga.

Vi aspettiamo!

Corso internazionale di Formazione per insegnanti di Kundalini YogaNato ad Harbhajan Singh Puri, il 26 agosto 1929, nella parte dell’India che divenne Pakistan nel 1948, era figlio di un medico. Ha trascorso la sua giovinezza in ambienti privilegiati nelle scuole private e le sue estati nell’esclusiva regione montuosa di Dalhousie nell’Himachal Pradesh. Da ragazzo ha frequentato una scuola cattolica conventuale.

Quando divenne cittadino degli Stati Uniti nel 1976, Yogi Bhajan cambiò il suo nome legalmente in Harbhajan Singh Khalsa Yogiji

Quando aveva solo otto anni iniziò il suo addestramento yoga con un insegnante illuminato, Sant Hazara Singh, che lo proclamò Maestro del Kundalini Yoga quando aveva sedici anni e mezzo.

Durante i disordini della spartizione nel 1947, all’età di 18 anni, guidò il suo villaggio di 7000 persone, situato accanto all’odierno Lahore Pakistan, per 325 miglia a piedi fino a Nuova Delhi, in India, dove arrivò con solo i suoi vestiti. Gli indiani sfollati ricevettero case in India e presto fu in grado di continuare la sua formazione all’Università del Punjab, dove eccelleva nel dibattito e come atleta, giocando sia a hockey che a calcio e guadagnandosi il nome di “China wall” dai suoi avversari.
Per la biografia completahttp://www.yogibhajan.org/main/yogibhajan.html

Per info e prenotazioni:
Telefono: 339 2878187 (Kalyan Kaur)
Emailspazioyoga.ekongkar@gmail.com
FacebookSpazio Kundalini Yoga Ek Ong Kar

Glossario Stampa Invia ad un amico
PARTECIPA