Corsi / VINYASA YOGA

20 Novembre 2019

EkOngKar_Spazio Kundalini Yoga
Via Mazzini 1, Mestre 30171 VE

organizza un nuovo corso di

VINYASA YOGA

da ottobre 2019

Mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 14.00

Possibilità di frequentare il 2° corso da noi proposto con il 30% di sconto.

Informazioni sul corso:
Il Vinyasa (dal sanscrito “posizionare in un modo speciale”) può essere definito come il collegamento tra movimento del corpo e respiro. Come elemento della pratica dello yoga, Vinyasa è una sequenza di movimenti coordinati al respiro che aiutano la transizione da una posizione alla successiva.
Il Vinyasa è una forma di yoga dinamico che, anziché far eseguire le posizioni in una semplice successione, le collega in un flusso. Le transizioni del Vinyasa sono movimenti precisi che chiudono e aprono le asana in modo appropriato e con estrema attenzione, per condurre l’allievo da una posizione all’altra in sicurezza.
Al contempo, i movimenti del corpo sono coordinati alla respirazione: ogni movimento avviene durante un’espirazione o un’inspirazione, secondo le indicazioni dell’insegnante.
Il Vinyasa è uno stile di yoga energico, la cui pratica migliora la forza, la flessibilità e l’equilibrio.

Nella nostra sede ci sono queste possibilità:
• Prima lezione di prova per chi non ha MAI partecipato ai nostri corsi.

• Possibilità di iniziare i corsi in ogni momento dell’anno.
• Se porti un NUOVO AMICO hai il 10% di sconto sul prossimo pacchetto Febbraio-Maggio 2019 (solo se l’amico acquista un pacchetto completo)
• L’iscrizione darà la possibilità di uno sconto per uno dei seguenti massaggi di 60/90 minuti: shiatsu shin tai, massaggio ayurvedico, massaggio modellante, massaggio rilassante, massaggio decontratturante.
• Per partecipare ai corsi è obbligatorio presentare il certificato medico solo se ci sono delle patologie in corso.

spazioyoga.ekongkar@gmail.com
www.associazionesalutebenessere.com