Corsi / YOGA NELL’ISOLA DI SANT’ERASMO

Kalyan Kaur in collaborzione con i&s Farm Il Biologico di Sant’Erasmo

“KUNDALINI YOGA NELL’ORTO DI I&S FARM” – Isola di Sant’Erasmo – Venezia

Domenica 19 maggio 2019

In questa giornata, aperta a tutti, avremo l’occasione di stare assieme e di godere della natura e del paesaggio unico e suggestivo di Sant’Erasmo, una delle isole più belle e affascinanti della Laguna Nord di Venezia, con vocazione agricola e rurale fin dai tempi dell’antica Repubblica Serenissima.
Visiteremo gli orti e i frutteti di i&s Farm Il Biologico di Sant’Erasmo, l’unica azienda agricola biologica dell’isola, degustando le primizie e riscoprendo il profumo, il gusto e il sapore degli ortaggi appena raccolti.
E già che ci siamo… approfittiamo dell’aria aperta per respirare e muoverci un po’ con il Kundalini Yoga!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ritrovo presso Fondamente Nove
9.25 Partenza da “Fondamente Nove”, imbarcadero Actv linea 13: prendere il vaporetto della linea 13 dell’Actv e scendere alla fermata “Sant’Erasmo Capannone”.
10.00 circa – Arrivo a Sant’Erasmo – fermata “Capannone” da cui si prosegue a piedi (per circa 500 m) verso l’Hotel “Il Lato Azzurro” per ritirare le biciclette.
10.40 circa – Arrivo in bicicletta nell’azienda agricola i&s Farm Il Biologico di Sant’Erasmo, seguendo il percorso sull’argine lungo la laguna che guarda il litorale di Treporti e poco più in là anche il mare.
11.00-13.00  Kundalini Yoga e Meditazione all’aperto nell’orto di i&s Farm
13.00 – Picnic nel frutteto con degustazione delle primizie di i&s Farm
Nel pomeriggio: visita agli orti e ai frutteti di i&s Farm con illustrazione delle metodologie di fertilizzazione e di coltivazione biologica. Segue giro in bicicletta dell’isola.
18.00 max – Consegna delle biciclette

Orari vaporetto linea 13 da Sant’Erasmo Capannone a Fondamente Nove : 17.37 – 18.17 – 18.57

La quota di partecipazione è di €30,00 e comprende: noleggio bicicletta, 2 ore di pratica di Kundalini Yoga, picnic con degustazione dei prodotti orticoli biologici di i&s Farm.

Prenotazione entro il 15 maggio

L’iscrizione va effettuata entro 10 giorni prima dell’evento e la quota può essere restituita per mancata presenza entro 5 giorni prima dell’evento.

N.B. In caso di maltempo la giornata verrà posticipata alla domenica successiva (26 maggio).

SEGUICI SU FACEBOOK: S&B di Mestre

PER CONOSCERE GLI ORTAGGI BIOLOGICI DI STAGIONE E SCOPRIRE IL FASCINO DELL’ISOLA DI SANT’ERASMO CLICCA SUL LOGO DI i&s Farm

Logo_I&S FARM-01

LE IMMAGINI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI
Le gite a Sant’Erasmo tra gli orti e i frutteti di i&S Farm ce le ricorderemo: yoga, divertimento, gioia, sole e soprattutto… lo stare insieme!!!

KY i&s Farm 01KY i&s Farm 02

KY i&s Farm 03