Corsi / Corsi di Kundalini Yoga 2019/20

18 Novembre 2019

“Nel momento in cui sentirai che fai parte dell’infinito, e che l’infinito fa parte di te, i tuoi limiti scompariranno e la felicità comincerà a fluire”
Yogi Bhajan

Kalyan Kaur (clicca quiorganizza presso la sede

EkOngKar_Spazio Kundalini Yoga
Via Mazzini 1, Mestre 30171 VE –  339 28 78 187

Kalyan   Kalyan Kaur            Pritam Sadhana Kaur    Bhajan Bhur Kaur

I nostri corsi iniziano a settembre e finiscono a maggio, sono suddivisi in 2 pacchetti quadrimestrali di circa 15 lezioni l’uno. Giugno e Luglio proponiamo corsi estivi con orari ridotti.

CORSI DI KUNDALINI YOGA PER TUTTI
Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30
Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Martedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00
Mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Mercoledì dalle ore 20.00  alle ore 21.30
– Giovedì
dalle ore 18.30  dalle ore 20.00 da novembre

I corsi sono proposti per una frequenza settimanale, per chi vuole c’è la possibilità di frequentare il 2° corso con il 30% di sconto

SADHANA (pratica del mattino)
Date da definire ore 5.30/8.00
L’incontro è a contributo libero ed è prevista la colazione condivisa al termine della pratica. Ognuno porterà qualcosa da bere o da mangiare (oltre a tazza, piattino e posate).
Possibilmente vestiti di bianco e con un copricapo!

Informazioni sui corsi:
⇒ I corsi di Kundalini Yoga sono rivolti a tutte le persone che vogliono sperimentare i Kriya e le Meditazioni come insegnati da Yogi Bhajan.
⇒ Possibilità di lezioni individuali con il Personal Teacher (percorsi personalizzati per problemi specifici o motivazioni particolari).
⇒ Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga: http://bit.ly/2Kon4rM

⇒ Puoi completare il tuo percorso di crescita attraverso colloqui di counseling: Kalyan Kaur è disponibile per incontri individuali riguardanti lo yoga, la meditazione, l’alimentazione, gli stili di vita e le relazioni tel. 339 28 78 187

spazioyoga.ekongkar@gmail.com

www.associazionesalutebenessere.com
SEGUICI SU FACEBOOK: EkOngKar_ Spazio Kundalini Yoga

Nella nostra sede ci sono queste possibilità:
• Prima lezione di prova per chi non ha MAI partecipato ai nostri corsi.
• Possibilità di iniziare i corsi in ogni momento dell’anno.

• Se porti un NUOVO AMICO hai il 10% di sconto sul prossimo pacchetto (solo se l’amico acquista un pacchetto completo)
• L’iscrizione darà la possibilità di uno sconto per uno dei seguenti massaggi di 60/90 minuti: shiatsu shin tai, massaggio ayurvedico, massaggio modellante, massaggio rilassante, massaggio decontratturante.
• Per partecipare ai corsi è obbligatorio presentare il certificato medico solo se ci sono delle patologie in corso.
• L’iscrizione prevede la Tessera per poter usufruire dell’assicurazione per tutto l’anno solare in corso e di una serie di agevolazioni.

Il pagamento può essere effettuato:
→ su appuntamento presso EkOngKar_Spazio Kundalini Yoga
via Mazzini 1 Mestre 30171 VE

→ oppure scrivici a spazioyoga.ekongkar@gmail.con e segui le istruzioni del nostro staff