Corsi / POST PARTO – KUNDALINI YOGA PER LE NEO MAMME

16 Gennaio 2020

"La Donna e il Miracolo della Vita"

Kalyan Kaur organizza presso la sede Spazio Kundalini Yoga EkOngKar
Via Mazzini 1, Mestre VE 30171 / 339.28.78.187

“Il miracolo della vita è alimentato da una donna
che ci ha dato amore e sacrificio… la mamma.”

Date e orari da concordare con le partecipanti
(clicca qui)

PUOI PORTARE IL TUO BAMBINO!

Informazioni sul corso:
Ritornare a casa dopo il parto con il proprio bambino rappresenta per ogni donna il traguardo sognato durante i nove mesi della gravidanza.
Durante l’attesa la donna ha cambiato la propria vita e le proprie abitudini, prevedendo anche, che i veri cambiamenti sarebbero venuti “dopo”.
Ma, per quanto preparati, una volta a casa, i genitori si rendono conto che d’ora in poi avrà inizio un nuovo cammino.
Spesso il sostegno ricevuto in gravidanza e nei primi giorni di degenza in ospedale non continua nel ritorno a casa con il bambino, proprio nel periodo più delicato per la nuova famiglia e soprattutto per la mamma.
Durante la fase post partum la donna è vulnerabile fisicamente e psicologicamente.
La ripresa fisica sarà lenta ma costante, una buona alimentazione, una sana attività fisica e passeggiate all’aperto e la presenza del proprio bambino contribuiranno in breve tempo a ritornare in piena forma.
In ogni caso la neo mamma non deve essere lasciata sola ad affrontare soprattutto le responsabilità dei primi mesi dalla nascita del bambino.

Questo corso di Kundalini Yoga “La Donna e il Miracolo della Vita Post Parto” è incentrato su un percorso che parte da subito dopo il parto, con Kriya e Meditazioni come insegnate da Yogi Bhajan.

Le lezioni di Kundalini Yoga avranno l’obbiettivo di:
– Migliorare la postura – per eventuali dolori alla schiena, tonificare ed elasticizzare la muscolatura pelvica, riportare il corpo alla sua normalità.
– Imparare a respirare – fondamentale per un equilibrio psico-fisico.
– Imparare a meditare – per riuscire ad avere maggior autocontrollo nei momenti di difficoltà, rimanendo sempre stabili lucide e soprattutto serene.
– Momenti di condivisione – per sentirsi supportate sollevando insicurezze e dubbi.
– Massaggio al bambino.

Insieme faremo un cammino di Consapevolezza e Amore pronte a vivere nel modo migliore questa esperienza meravigliosa.

Pacchetti di 4 lezioni

SEGUICI SU FACEBOOK: Spazio Kundalini Yoga EkOng Kar

Possibilità di lezioni individuali con il Personal Teacher (percorsi personalizzati per problemi specifici o motivazioni particolari).
A richiesta incontri con un’ostetrica per consigli sull’allattamento.

L’iscrizione darà la possibilità di uno sconto per uno dei seguenti massaggi di 60 o 90 minuti: shiatsu shin tai, massaggio ayurvedico, massaggio modellante, massaggio rilassante, massaggio decontratturante.
• Per partecipare ai corsi è obbligatorio presentare il certificato medico solo se ci sono delle patologie in corso.
• L’iscrizione prevede la Tessera S&B per poter usufruire dell’assicurazione per tutto il 2018 e di una serie di agevolazioni (clicca qui).

Il pagamento può essere effettuato:
→ SU APPUNTAMENTO presso “Associazione S&B – Salute e Benessere” via Cappuccina 17 – Mestre
→ oppure scrivici a info@associazionesalutebenessere.com e segui le istruzioni del nostro staff

Regolamento (clicca qui)

Ci trovi anche su:

okcorsopreparto_500

Per info sulla conservazione delle cellule staminali e sulla banca del cordone ombelicale…
visita il sito di
  SORGENTE!