Corsi / PREPARAZIONE AL PARTO – KUNDALINI YOGA PER LE FUTURE MAMME

16 Gennaio 2020

"La Donna e il Miracolo della Vita"

Kalyan Kaur organizza

“Lo Yoga in gravidanza dà calma e pazienza, saggezza e stabilità:
le Donne fanno del loro corpo il tempio dove si compie il miracolo della vita”

IL NUOVO CORSO DI KUNDALINI YOGA PER LE FUTURE MAMME INIZIERÀ AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

Informazioni sul corso:
Lo Yoga è la pratica che ogni donna in gravidanza dovrebbe seguire per mantenere il corpo e la mente in equilibrio, per garantire il buon esito ad un parto naturale e favorire la salute del bambino.
E’ sicuramente un’esperienza unica per la quale sono necessarie la pazienza e la tolleranza per i vari ritmi naturali della nascita del proprio figlio e per questo significa esplorarsi pienamente.
E’ fondamentale che la donna diventi consapevole di se stessa e che nella propria gravidanza ritrovi le sue potenzialità, che sia circondata da un ambiente tranquillo ma soprattutto che il suo mondo interiore sia di grande serenità.
Il corpo si trasforma e il grembo della donna è la casa del feto, la madre deve trasformarlo in un tempio, in modo che il bambino possa entrare in questo mondo con una mente pura e sacra ed essere in grado di mantenerli per tutto il resto della vita.

Questo corso di Kundalini Yoga “La Donna e il Miracolo della Vita” è incentrato su un percorso che parte dal 3° mese fino alla fine della gestazione, con Kriya e Meditazioni come insegnate da Yogi Bhajan.

Le lezioni di Kundalini Yoga avranno l’obiettivo di:
– Migliorare la postura e parete pelvica
– Stile di vita in gravidanza, consigli e rimedi naturali
– Migliorare e imparare la respirazione utilizzata per il travaglio e parto
– Imparare a meditare per gestire il dolore del travaglio
– Imparare le posizioni adatte al travaglio e parto
– Incontri anche con i papà
– Momenti di condivisione e sostegno

Insieme faremo un cammino di Consapevolezza e Amore per arrivare al momento del parto pronte a vivere nel modo migliore questa esperienza meravigliosa.

spazioyoga.ekongkar@gmail.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Spazio Kundalini Yoga Ek Ong Kar

Il percorso prevede incontri con un’ostetrica per consigli sul parto, sull’allattamento, per soddisfare qualsiasi dubbio e paura vivendo al meglio questo momento di grande creatività e stato di grazia!
Possibilità di lezioni individuali con il Personal Teacher (percorsi personalizzati per problemi specifici o motivazioni particolari) e massaggi in gravidanza.
L’iscrizione darà la possibilità di uno sconto per un massaggio in gravidanza.
Per partecipare al corso è obbligatorio presentare il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica.
• L’iscrizione prevede la Tessera per poter usufruire dell’assicurazione per tutto il 2019

Ci trovi anche su:

okcorsopreparto_500

Per info sulla conservazione delle cellule staminali e sulla banca del cordone ombelicale…
visita il sito di
  SORGENTE!