Attività / MASSAGGI – TRATTAMENTI- COLLOQUI

I NOSTRI ESPERTI

– Kalyan Kaur
TRATTAMENTI INDIVIDUALI
Spazi dedicati al riequilibrio posturale e psico-fisico

Shiatsu Shin Tai ( trattamento di origine giapponese per un riequilibrio posturale. Adatto a tutti, in particolare a chi soffre di mal di schiena, tensioni muscolari, problemi alle cervicali e tensioni emotive )

Massaggio Ayurvedico ( massaggio di origine indiana fatto con olii specifici di piante ayurvediche himalayane per un riequilibrio energetico dei Dodha. Adatto a tutti, in particolare a chi soffre di disturbi emotivi e fisici )

Riflessologia Plantare ( trattamento ai piedi secondo la visione dei cinque elementi della Medicina Tradizionale Cinese. Adatto a tutti, in particolare a chi soffre di emicrania e tensioni emotive e muscolari )

Massaggio Decontratturante ( massaggio tradizionale con olio caldo. Adatto a tutti in particolare per chi soffre di tensioni muscolari )

Massaggio Rilassante

Massaggio Modellante ( massaggio tradizionale con creme specifiche e con manualità specifiche per chi vuole ridurre punti critici del corpo )

Massaggio Connettivale Emozionale ( trattamento senza l’utilizzo di olio. Adatto a tutti ,  perfetto per sciogliere blocchi emozionali )

Rieducazione al respiro ( incontri individuali o collettivi per imparare a respirare correttamente. Adatto a tutti, in particolare a chi soffre di stati d’ansia, attacchi di panico, cefalee e problemi gastro-intestinali )

Lezioni individuali di Yoga

Yoga per gli Occhi ( incontri individuali o collettivi per sciogliere la muscolatura oculare )

Puoi completare il tuo percorso di crescita attraverso colloqui di counseling: Kalyan Kaur è disponibile per incontri individuali riguardanti lo yoga, la meditazione, gli stili di vita e le relazioni
Per info e appuntamenti: 339 28 78 187

Dr.ssa Sonia Arnaboldi

Psicologa psicoterapeuta
» Colloqui psicologici individuali (clicca qui)
» Colloqui sulle problematiche affettive (clicca qui)
» Letture psicologiche individuali (clicca qui) e specifiche sulla dimensione affettiva (clicca qui) degli Arcani Maggiori
Per info e appuntamenti : 349 53 67 995

– Dr.ssa Roberta Franceschini
Biologa – nutrizionista riceve per consulenze personalizzate rivolte a:
» persone in salute ma in sovrappeso, obesità e sottopeso
» donne in gravidanza, allattamento, menopausa
» bambini dallo svezzamento all’età adolescenziale
» sportivi
» chi segue una dieta vegana e vegetariana
» persone con patologie ( infiammazioni all’apparato gastrointestinali, disturbi della tiroide, dislipidemie, diabete )
» chi soffre di allergie e intolleranze
Per info e appuntamenti: 328 68 83 250

– Prof. Iuri Ricci
Oltre ai Corsi di Campane Tibetane  (clicca qui) , Iuri Ricci propone alcune date per i Trattamenti individuali e per la Meditazione con le Campane Tibetane, per acquisire una maggiore consapevolezza di se stessi, del proprio corpo e delle emozioni che in esso si rivelano.
Lo scopo è quello di arrivare ad avere una vita più serena e felice accettando le proprie sensazioni ed emozioni.
Per info e appuntamenti: 339 28 78 187

Via Mazzini 1, Mestre 30171 VE