Attività / APPROFONDIAMO LE DINAMICHE DI COPPIA CON L’AIUTO DEGLI ARCANI

29 Novembre 2019

Cosa posso fare perché la mia vita di coppia funzioni bene?

Dott.ssa Sonia Arnaboldi Psicologa psicoterapeuta (clicca qui)
riceve presso la sede

SPAZIO KUNDALINI YOGA EkOngKar
Via Mazzini 1, Mestre

Attraverso la lettura psicologica dei simboli degli Arcani e del modo con cui entrano in relazione dinamica tra loro possiamo approfondire la nostra dimensione affettiva, affrontare eventuali nodi che ci impediscono di procedere evolutivamente nella vita di coppia, renderci più consapevoli di vecchi schemi relazionali che tendiamo a ripetere nonostante ci apportino sofferenza.

La domanda che porremo agli Arcani non sarà “come andrà la mia vita di coppia?” ma “cosa posso fare perché la mia vita di coppia funzioni bene?”, in linea con la metodologia insegnata da Jodorowsky, che considera la lettura dei Tarocchi una via per inoltrarci dentro noi stessi e renderci più consapevoli, per poter attivamente progettare un futuro e non subirlo passivamente.

È possibile usufruire di una lettura psicologica individuale degli Arcani per approfondire insieme la propria vita affettiva (durata un’ora) ad un costo di €35,00 previo possesso della Tessera 2019

La lettura sarà condotta dalla Dott.ssa Sonia Arnaboldi, psicologa psicoterapeuta, che riceve ogni venerdì e un sabato mattina al mese previo appuntamento (clicca qui)

Per informazioni e appuntamenti: 349 53 67 995

dinamiche di coppia - art