Attività / DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE

27 Settembre 2019

Quando la fame è più forte di me

Dott.ssa Sonia Arnaboldi Psicologa psicoterapeuta (clicca qui)
riceve presso la sede

Spazio Kundalini Yoga EkOngKar
Via Mazzini 1, Mestre VE

Perché mangio in modo forsennato ed incontenibile anche quando non ho fame?

Gli attacchi di fame, dal punto di vista simbolico, hanno varie e diverse valenze.
Ciascuno di noi ha le sue risposte e i suoi perché: si tratta di rintracciarli, indagando dentro di sé, nella propria storia, per scoprire, accettare ed elaborare quello che di “misterioso” abita in noi.

La Dott.ssa Sonia Arnaboldi, psicologa psicoterapeuta, effettua colloqui individuali rivolti a persone che vivono un rapporto conflittuale col cibo, investendolo di significati che vanno ben oltre un reale bisogno di nutrimento e che desiderano scoprire, attraverso un viaggio all’interno di sé, il senso profondo e personale degli attacchi di fame.

I colloqui si svolgono ogni venerdì e un sabato mattina al mese, previo appuntamento.

Informazioni e Appuntamenti: 349 5367995