Attivita / QUANDO IL FEMMINILE SI AMMALA…

22 novembre 2018

TORNARE A SORRIDERE

Dott.ssa Sonia Arnaboldi
Kalyan Kaur

organizzano presso la sede dell’Associazione S&B

Le problematiche uro-genitali-sessuali femminili alla luce di un’interpretazione integrata olistica

Presso l’Associazione S&B è da oggi possibile affrontare le problematiche femminili (disturbi mestruali, dolore nei rapporti sessuali- vaginismo, cistite, vaginite, disturbi del desiderio e altro) secondo un approccio integrato di psicosomatica che vede la collaborazione di discipline della tradizione orientale come lo shiatsu shin tai e lo yoga con l’approccio psicologico e le scienze nutrizionali.

Un’operatrice shiatsu shin tai, una nutrizionista ed una psicoterapeuta integrano le loro conoscenze e propongono percorsi personalizzati individuali alle donne che soffrono reiteratamente di problematiche della sfera uro-genitale-sessuale.

E’ possibile prenotare tre incontri comprensivi di una seduta shiatsu shin tai, una prima consulenza nutrizionale ed un colloquio psicologico preliminare al costo totale di €100,00.
Questo primo approccio consente di formulare un’ipotesi integrata di intervento.

Il percorso non sostituisce, ma si integra alle cure mediche tradizionali.

Informazioni e Appuntamenti:
Eva Milanesi 338 13 42 950