Attivita / QUANDO IL FEMMINILE SI AMMALA…

30 Agosto 2019

TORNARE A SORRIDERE

Dott.ssa Sonia Arnaboldi
Kalyan Kaur

organizzano presso la sede SPAZIO KUNDALINI YOGA EKOngKar
Via Mazzini 1, Mestre VE

Le problematiche uro-genitali-sessuali femminili alla luce di un’interpretazione integrata olistica

Presso EkOngKar è da oggi possibile affrontare le problematiche femminili (disturbi mestruali, dolore nei rapporti sessuali- vaginismo, cistite, vaginite, disturbi del desiderio e altro) secondo un approccio integrato di psicosomatica che vede la collaborazione di discipline della tradizione orientale come lo shiatsu shin tai e lo yoga con l’approccio psicologico e le scienze nutrizionali.

Un’operatrice shiatsu shin tai, una nutrizionista ed una psicoterapeuta integrano le loro conoscenze e propongono percorsi personalizzati individuali alle donne che soffrono reiteratamente di problematiche della sfera uro-genitale-sessuale.

Questo primo approccio consente di formulare un’ipotesi integrata di intervento.

Il percorso non sostituisce, ma si integra alle cure mediche tradizionali.

Informazioni e Appuntamenti:

Sonia Arnaboldi 349 53 67 995