L'associazione

L'Associazione Salute e Benessere è un luogo d'incontro e di sviluppo culturale per varie attività e discipline a scopo informativo e formativo sia per la medicina tradizionale che alternativa, con la preziosa collaborazione di esperti nei vari campi.

Dove siamo

L'Associazione Salute & Benessere si trova nel cuore di Mestre, ben servito dai mezzi pubblici, tram e bus, a 400 metri dalla Stazione FS e facilmente raggiungibile dalla tangenziale. Inoltre ci sono vari parcheggi nell'area circostante per chi vuole arrivare comodamente in macchina.

I nostri esperti

Uno staff di persone tutte operanti nel campo della salute e del benessere. L'obiettivo comune è dare vita ad un sito dove poter offrire percorsi per rispondere a tante esigenze diverse.

Soci fondatori

Alessandro Menis, Paolo Menis, Martine Carraro e Roberta Borgato.

Visualizza lo statuto dell'Associazione Salute & Benessere.